Programma:

Sabato partenza alle ore 10.00 dal Faro del Tino (eventuale boa al vento) e navigazione verso Portofino dove sarà posizionato il traguardo in allineamento con il Faro omonimo (35 Mn circa)Sabato sera le barche della flotta saranno ospitate presso il Marina Calata Ovest – Marinedil.
Abbiamo deciso di evitare una cena o buffet in catering, preferendo concordare con alcuni locali adiacenti al porto degli sconti e menù speciali per gli equipaggi, consentendo di scegliere tra panini, pizza e ristorante.
Domenica mattina alle ore 09.30 circa la partenza dal Faro di Portofino e arrivo al Faro del Tino.
La cerimonia di premiazione sarà, per ragioni di tempo, programmata per una data successiva a quella della Veleggiata con una serie di piacevoli sorprese ed una Location molto particolare!
Gli armatori che hanno partecipato alla Regata della Grande Boa – Coppa Belloni, hanno diritto ad uno sconto del 10 % sull’iscrizione alla Veleggiata.L’evento è organizzato in collaborazione con la sezione Lega Navale di Chiavari e sotto egida FiV.
Tutte le barche gareggiano in classe divisa per lunghezza, senza rating, e sono necessarie, per gli equipaggi le tessere Fiv regata o Fiv diporto (costo 10 euro senza visita medica)
Per le barche provenienti da località più lontane di 15 Mn saranno previste agevolazioni sugli ormeggi del venerdì sera e della domenica (prima e dopo Veleggiata)
Per info, dettagli e pre iscrizioni scrivere a questa mail.

Settimana prossima inoltreremo le istruzioni dettagliate ed i moduli di iscrizione.

I moduli dovranno essere compilati e reinviati, con la documentazione richiesta, tramite mail all’indirizzo: regate@leganavalelerici.it 
A tutti gli iscritti verrà data conferma dell’avvenuta ricezione e della conferma iscrizione.