bertramopen

L’evento, che si svolgerà dal 5 al 7 Giugno 2020, vuole fare incontrare, per la prima volta in Italia, appassionati di barche Bertram, in un week end interamente a loro dedicato, nella splendida cornice del Golfo della Spezia e delle sue isole.

Grazie al supporto organizzativo della sez. locale della Lega Navale e la disponibilità data dal Comune, il 
Rendevous prevede gli ormeggi nel porto di Lerici e tutte le attività di intrattenimento e socializzazione nel Borgo Marinaro. 

IL PROGRAMMA (link a presentazione )
Venerdì 5 Giugno.
Dalle 12:00, arrivo libero delle imbarcazioni, registrazione e consegna kit di benvenuto, con indicazioni logistiche. Quindi aperitivo e serata libera

Sabato 6 Giugno, nella mattinata, aggiornamento delle registrazioni con gli ultimi arrivi, e briefing, sulla giornata.
Quindi, navigazione in parata nel Golfo e isole (circa 16 nm), con riprese aeree e visita esclusiva all’ isola del Tino e al suo faro, occasione unica in quanto l’isola, presidio militare, è normalmente interdetta ai visitatori.
Rientro in porto nel pomeriggio. La giornata si concluderà con aperitivo, cena di gala con intrattenimento musicale e premiazione barche (criteri in fase di definizione), con partecipazione management Bertram USA.

Domenica 7 Giugno: mattinata dedicata ad attività di networking in banchina, quindi navigazione, sempre in parata, mare permettendo, verso le 5 Terre, e ormeggio in rada per pranzo. Qui terminerà il programma “organizzato”, con la possibilità di rimanere in mare per un po’ di relax e rientrare quindi ai porti di origine. 
Dettagli saranno comunicati alla cena di sabato.

Come partecipare? E' necessario iscriversi, fornendo i vs. riferimenti e versando contestualmente il contributo a copertura spese di 250€ per imbarcazione con due persone. (vedi link a pagina dedicata). Sono inclusi ormeggi e relativa assistenza, kit di benvenuto, aperitivi e cena di gala, e le attività di networking che verranno organizzate. Per eventuali adulti aggiunti (oltre i 12 anni) è previsto un contributo aggiuntivo di 80€/persona, il cui numero ci potrà essere comunicato più avanti.

Nelle note, indicate se intendete  non  pernottare in barca, per segnalarvi hotel convenzionati con l'evento. 

 Nota:Il numero di imbarcazioni ammesse sarà necessariamente limitato dal numero di ormeggi resi disponibili dal Comune per l’evento. Dato il responso preliminare estremamente positivo, consigliamo vivamente chi intendesse partecipare ad iscriversi rapidamente. 

VAI ALLA SEZIONE PAGAMENTO COPERTURA SPESE
SCARICA IL  PROGRAMMA