Il team di produzione video di SVN solovelanet è in Sardegna per girare la prima stagione di video dedicati alla patente nautica

Sono iniziate a Cala dei Sardi le riprese della prima stagione della nuova serie firmata SVN solovelanet ‘La Patente Nautica’, puntate dedicate a chi si avvicina al mondo della nautica o a chi vuole chiarirsi le idee su cose che ha dimenticato.

La prima stagione sarà composta da 4 video. La prima puntata tratterà come argomento quello delle precedenze in mare, alla quale seguiranno due puntate focalizzate sulla terminologia per concludere con l’ultima puntata dedicata alla classificazione delle unità da diporto e a come conseguire la patente nautica.

Tutti i video saranno accompagnati da un articolo di approfondimento dove si ricapitola quanto detto sul video con l’aiuto di schemi di approfondimento per integrare le informazioni che non si sono date nel video.

Tutti i video della serie saranno da prima messi on line nella modalità riservata agli abbonati del canale YouTube di SVN solovelanet, modalità che sarà aperta a inizio novembre e poi, dopo qualche mese, saranno passati nella modalità di libera visione.

Patente Nautica: SVN solovelanet gli dedica una serie
Ad accompagnare nelle riprese il direttore, Maurizio Anzillotti, l’ingegnere Antonio Coi, perito navale e istruttore dei corsi di patente nautica per la sezione di Lerici, in Liguria, della Lega Navale.