
CORSI PATENTE NAUTICA 20 OTTOBRE 2022
Quest’anno sarà possibile seguire le lezioni anche online per maggiori informazioni contattare la segreteria
lerici@leganavale.it
telefonando in sede allo 0187 970476
La Patente Nautica entro le 12 Miglia dalla costa permette di condurre qualsiasi imbarcazione, fino a 24 metri di lunghezza, a vela o motore con qualsiasi potenza entro 12 miglia dalla costa.
Questa patente permette anche per condurre moto d’acqua o acquascooter di qualsiasi potenza.
Con la patente entro le 12 miglia è possibile navigare, per esempio, per tutto il Mediterraneo costeggiando e circumnavigando le isole
Corsi e navigazioni prenderanno il via solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
La quota include: posto in cabina doppia, istruttore, assicurazione.
La quota non include: cambusa e gasolio, transfer da e per l’imbarco, tessera associativa e quanto non specificato in “la quota include”.
I programmi sono da ritenersi indicativi e soggetti a variazioni in base alle condizioni meteo a insindacabile giudizio dell’istruttore.
È obbligatoria l’iscrizione alla LNI di Lerici, a meno che non siate già iscritti alla LNI di un’altra località, nel tal caso è sufficiente presentare una fotocopia della tessera LNI in corso di validità.
invio mail per confermare la mia presenza