la Pro Loco del Golfo e Vela Tradizionale, nell’ambito del Blue Festival e in collaborazione con la Scuola di mare S. Teresa, hanno organizzato una veleggiata non competitiva per domenica 31 luglio 2022 nel Golfo della Spezia, dedicata allo stretto rapporto della città con la carriera scientifica di Guglielmo Marconi, riprendendo una tradizione iniziata nel 2017 e interrotta causa pandemia, che ha ricevuto il Patrocinio del Comune della Spezia. Siete tutti invitati a partecipare e a diffondere l’evento a tutti gli amici e conoscenti, velici e non, chiedendo di diffonderla a loro volta.
È una veleggiata non competitiva, nessuno si risentirà se ci si fermerà a fare il bagno, l’iscrizione è di soli 15 € a barca che danno diritto anche a ricevere guidoncino, maglietta e biglietti gratuiti per i musei civici; si concluderà con una spaghettata presso la Scuola di mare S. Teresa dove ci sarà anche l’estrazione di ulteriori premi tra le barche partecipanti.


Briefing sabato 30 luglio alle 18.30 su nave Pandora presso il Porto Mirabello; partenza domenica 31 luglio tra le 10 e le 12 all’altezza di punta del Pezzino.
Buon vento!