Dopo il successo della prima edizione del concorso in oggetto che ha portato alla realizzazione dei calendari (da parete e da tavolo) impiegando le foto che sono risultate prescelte a seguito di un esame da parte di una commissione appositamente nominata, la Presidenza Nazionale ha deciso di bandire nuovamente il Concorso per l’anno 2021.
Il tema del concorso è: “La ripartenza dopo la pandemia: la Lega Navale Italiana in rotta verso il futuro“. Il concorso è aperto a tutti i Soci. Le fotografie, in formato jpg e con una definizione minima di almeno 300dpi, dovranno essere inviate alla Presidenza Nazionale (direttore.rivistaa,leganavale.it) entro e non oltre il giorno 10 ottobre 2021. 

Ogni Socio potrà inviare un massimo di otto fotoOgni foto dovrà essere corredata dal nome dell’autore, dalla Sezione di appartenenza del Socio che l’ha scattata e da un titolo. Dovrà essere anche allegata una liberatoria che consenta alla Presidenza Nazionale l’uso dell’immagine (per il calendario ed eventualmente per l’utilizzo sulle sue pubblicazioni).

Tra quelle pervenute, un’apposita commissione, nominata dalla Presidenza Nazionale, procederà a scegliere i quattordici scatti migliori che verranno utilizzati per la realizzazione del calendario LNI 2022. 

Il vincitore avrà la sua fotografia come copertina del calendario ed un premio dedicato mentre agli autori degli altri scatti prescelti sarà consegnato un presente della Presidenza Nazionale con la specifica menzione del nome e della sede dell’autore, associata ai mesi del 2022.

A discrezione dei premiati verrà attivata un’iscrizione alla LNI, per un anno,
comprensiva di abbonamento alla Rivista Lega Navale, per una persona
da lui segnalata.