La Lega Navale Italiana di Lerici organizza corsi per patente nautica entro le 12 miglia per imbarcazioni a motore e a vela.
La patente nautica da diporto è necessaria per condurre natanti o imbarcazioni oltre le 6 miglia dalla costa, per utilizzare imbarcazioni con motori oltre 40 cv di potenza, per effettuare sci nautico e per condurre una moto d’acqua.

I corsi, sono tenuti da docenti altamente qualificati e organizzati in modo da offrire la possibilità a coloro che sono impegnati durante la settimana di poter seguire giornate full-immersion e poter così arrivare preparati all’esame finale garantendo così la possibilità ad un sempre maggior numero di studenti di passare l’esame con esito positivo.

Accompagnare l’appassionato di vela dai primi passi fino alla totale indipendenza nella conduzione di un’imbarcazione. Per questo abbiamo creato corsi di vela su più livelli esperienziali dedicando molto spazio anche alla sicurezza e alla gestione dell’emergenze.

Siamo in grado di accompagnare il socio anche al conseguimento della patente nautica a condizioni economiche vantaggiose.
I nostri corsi hanno la durata di un week end con pernottamento a bordo.

Visualizzazione di 26 risultati