Con la stagione estiva che si avvia a conclusione, mi preme ricordarti alcune cose importanti:

1. Al momento dello spostamento della tua imbarcazione dal posto di ormeggio, per il rimessaggio invernale, ti prego di avvertire il Nostromo o di inviare un messaggio alla nostra sede: lerici@leganavale.it

    E’ una cosa molto importante per noi, per consentirci di controllare adeguatamente la presenza in catenaria delle varie imbarcazioni.

2. Ti ricordo che dal 1° Settembre il servizio di traghettamento agli ormeggi ha un nuovo orario, che subirà modifiche graduali in relazione alla riduzione progressiva dei periodi di luce giornaliera: ricordati, prima di  imbarcarti, di verificare gli orari in corso.

3. Al di fuori dell’orario del servizio di traghettamento, la barca a remi ormeggiata al pontile della Lega Navale rimarrà in ogni caso a disposizione dei soci per qualsiasi esigenza. Se avrai la necessità di utilizzarla, ti  prego solo, a utilizzo terminato, di riportarla dove l’hai trovata e di lasciarla nelle stesse condizioni in cui l’hai trovata (con particolare riferimento alle chiavi del lucchetto e ai remi).

Confidiamo sulla collaborazione di tutti
Il segretario
Lorenzo Stasi
Lega Navale Italiana Lerici