Due personalità libere ed eclettiche, due interventi ricchi di spunti e suggestioni

Informazioni sull’evento

Venerdì 26 agosto nella suggestiva location del parco Shelley di San Terenzo si daranno il cambio due tra i più brillanti liberi pensatori del nostro paese. (In caso di pioggia l’evento si sposterà in luogo al chiuso)

PROGRAMMA

Ore 18.30 Piero Mozzi – Si può guarire (vi invitiamo a presentarvi 30 minuti prima per l’assegnazione dei posti)

Si può guarire da una malattia? È sicuramente tra le cose possibili. Però bisogna imparare a capire quali sono i segnali che il nostro corpo ci invia. Cambiare la nostra alimentazione è una possibilità per non ammalarci e recuperare il nostro stato di salute. Certamente può sembrare difficile modificare le abitudini alimentari, ma se a incoraggiarci ci sono validi risultati che possiamo ottenere in tempi rapidi e con un costo minimo, forse potremmo scoprire che cambiare non è così difficile.

SITO WEB UFFICIALE www.dottormozzi.it

Igor Sibaldi – Civiltà e libertà individuale (vi invitiamo a presentarvi 30 minuti prima per l’assegnazione dei posti)

Ogni civiltà è orgogliosa di sé stessa, e da questo derivano le guerre più sanguinose. Ogni civiltà fornisce ai propri sudditi gli strumenti espressivi e un pubblico a cui rivolgersi, ma in tal modo limita le possibilità di espressione e l’aprirsi di un ascolto più ampio. Tutto ciò diventa molto importante e promette agli individui magnifiche occasioni in periodi come quello attuale, in cui una civiltà sta finendo e non si è ancora formata la civiltà successiva.

SITO WEB UFFICIALE www.igorsibaldi.com